Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, buone notizie: Origi ha lavorato con il gruppo. Ok anche Giroud

Milan, buone notizie: Origi ha lavorato con il gruppo. Ok anche Giroud (getty images)
Buone notizie da Milanello: Origi ha svolto tutto l'allenamento con il gruppo, mentre Giroud sarà a disposizione per Milan-Udinese

Enrico Ianuario

Arrivano delle buone notizie da Milanello. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', Divock Origi ieri ha svolto tutto l'allenamento in gruppo, eccezion fatta per la partitella finale. L'ex attaccante del Liverpool dunque ha recuperato dal suo infortunio e nei prossimi giorni svolgerà interamente il programma della squadra. La sua convocazione per la gara di sabato contro l'Udinese resta ancora in forte dubbio, ma molto probabilmente ci sarà per la partita successiva contro l'Atalanta.

Milan, le ultime su Tonali, Giroud e Messias

Secondo la 'rosea', a Bergamo Pioli ritroverà Tonali. Il centrocampista rossonero salterà il match contro l'Udinese a causa della contrattura al flessore rimediata nell'amichevole contro il Vicenza, ma fortunatamente il problema è meno grave di quanto si potesse inizialmente pensare. Ancora lavoro personalizzato, come da programma, per Giroud. Il suo rientro con il resto del gruppo è previsto tra oggi e domani, dunque ci sarà contro l'Udinese e dovrebbe partire da titolare. Stesso discorso anche per Junior Messias, reduce da un trauma distorsivo alla caviglia. Il brasiliano ieri si è allenato a parte, ma presto tornerà a lavorare con il resto del gruppo. Milan, nome nuovo per il centrocampo: arriva per sostituire Bakayoko?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di