PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan-Bologna, Estupinan: oggi visite a Milanello. Ecco cosa filtra
MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Estupinan: oggi visite a Milanello. Ecco cosa filtra

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Bologna, Allegri potrebbe fare a meno di qualche giocatore per la sfida di San Siro: occhio anche alla situazione di Estupinan

Il Milan si sta preparando al rientro: i rossoneri, dopo la sosta per le partite delle nazionali, ospiteranno questa domenica sera a San Siro il Bologna di Vincenzo Italiano. Una partita molto interessante per capire a che punto si trova davvero la squadra di Massimiliano Allegri. I rossoblù sono la squadra, almeno sulla carta, più ostica affrontata in questo inizio di stagione per il Milan.

Milan-Bologna, Estupinan rischia?

—  

Il Diavolo, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe fare a meno di Rafael Leao, ancora alle preso con l'infortunio al polpaccio subito in Coppa Italia contro il Bari. Un altro giocatore che potrebbe essere in dubbio è Pervis Estupinan. Il terzino sinistro, che nel 3-5-2 di Allegri gioca come quinto di centrocampo, non ha giocato martedì contro l'Argentina.

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il difensore dell'Ecuador avrebbe fatto sapere al club di stare bene. Niente infortunio muscolare come ipotizzato in Ecuador. Estupinan oggi sarà a Milanello e verrà visitato. Dovrebbe comunque essere solo affaticato e potrebbe giocare contro il Bologna.