Milan e Atalanta sono, senza dubbio, due tra le squadre più in forma del momento e stasera, allo stadio Azzurri d'Italia, daranno vita a una partita interessantissima, ma soprattutto decisiva in chiave quarto posto, anche se i Rino Gattuso e Gian Piero Gasperini hanno provato a sminuire l'importanza del match, visto che si giocheranno altre quattordici partite. Del match si occupa, questa mattina, anche "La Repubblica" che sottolinea un dato a cui il Milan dovrà prestare grande attenzione. Napoli a parte, che si è imposto 1-2, nelle partite contro le grandi i nerazzurri quest'anno hanno sempre brillato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan attento all’Atalanta! La “Dea” è una vera ammazzagrandi
Questa sera il Milan si gioca moltissimo contro l'Atalanta in chiave Champions League i nerazzurri, quest'anno, sono fortissimi negli scontri diretti
Eliminata la Juventus dalla Coppa Italia, con un roboante 3-0 oltretutto, i ragazzi di Gasperini hanno fermato i bianconeri anche in campionato, hanno pareggiato due volte con la Roma e battuto Inter e Lazio. A Bergamo, insomma, hanno perso punti tutti o quasi. Per questo il "Diavolo" dovrà fare molta attenzione perchè vincere sul campo dell'Atalanta può voler dire tantissimo, tanto sul piano della classifica quanto su quello dell'autostima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA