Sono stati allontanati dal ritiro dell'Italia Under 19 per "motivi disciplinari". Probabilmente, scrive La Gazzetta dello Sport, è una delle cose peggiori che un giocatore possa affrontare in carriera. È successo a Moise Kean e Gianluca Scamacca, probabilmente i due più importanti giocatori della Nazionale di Paolo Nicolato. Entrambi sono stati rispediti a casa e non parteciperanno all'amichevole in programma oggi. Al loro posto, convocato Gabriele Gori, della Fiorentina. Ma cosa sarà successo di così grave per farli addirittura allontanare?
news milan
Kean e Scamacca cacciati dall’Italia Under 19: scherzi eccessivi
La Federazione prende una dura posizione nei confronti di Kean e Scamacca, che sono stati allontanati dal ritiro dell'Italia. Convocato Gori al loro posto.
Non ci sono state liti, né fughe dal ritiro in orari non consentiti. La decisione del commissario tecnico è stata presa, pare, perché i due continuavano a mietere vittime con pesanti scherzi, tra compagni di squadra e ospiti dell'albergo. Comportamento eccessivo e inaccettabile, che ha spinto a questa presa di posizione forte. Servirà da esempio, anche per il futuro. Non basta il talento per diventare campioni, serve la testa giusta e il rispetto per gli altri. Per non parlare del danno di immagine per Juventus ed Hellas Verona per quanto riguarda Kean e Sassuolo per Scamacca. Quest'ultimo potrebbe addirittura essere rispedito in Primavera.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA