Insomma, per la 'rosea', Leao ha fallito l'ultima chance della stagione di mostrarsi 'grande contro una grande'. A fine partita, ad ogni modo, l'amministratore delegato Giorgio Furlani lo ha blindato: «Rafa è un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole restare con noi».
Furlani lo conferma. Ma che fare dinanzi 100 milioni?
—Il quotidiano sportivo nazionale, comunque, ha provato ad interpretare il sentimento dei tifosi milanisti nei riguardi del loro giocatore portoghese. Decidere le partite contro le squadre medio piccole e mancare i grandi appuntamenti non è sufficiente. Leao e il Milan assicurano di voler continuare insieme, ma allo stesso tempo prosegue il dibattito nella piazza rossonera: Leao ha una clausola da 175 milioni di euro, ma un’offerta inferiore (comunque sopra i 100) dovrebbe essere considerata o meno? È qui che i tifosi di dividono.
Il club, dal canto suo, seguirà la solita strategia: valuterà solo proposte folli. Rafa sembra aver già scelto: sta bene al Milan e vede il suo futuro in rossonero. LEGGI ANCHE: Esclusiva PM, Lopetegui si allontana dalla panchina del Milan: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA