ULTIME MILAN - Il CT dell'Italia U21 Gigi Di Biagio ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere della Sera' e tra le altre cose ha parlato anche del giovane portiere rossonero. "Donnarumma è convocabile come Chiesa, Kean, Barella, Pellegrini o altri".
news milan
Italia U21, Di Biagio: “Donnarumma è convocabile per l’Europeo”
Il CT dell'Italia U21 Gigi Di Biagio ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera e tra le altre cose ha parlato anche di Donnarumma
Sull'Europeo: "Quello che conta è far crescere i talenti per la Nazionale maggiore e in questo senso la nostra missione è compiuta. La gente ci chiede di vincere, dobbiamo farci trasportare dall'entusiasmo. Ci sono almeno 4 squadre favorite rispetto a noi: Spagna, Germania, Inghilterra e Francia. Ma occhio anche a Belgio e Serbia".
Su Mancini: "Conosco Roberto da sempre, c'è feeling. L'intesa è stata immediata ed è bellissima. La pensiamo allo stesso modo sul calcio e sui giocatori".
Su Zaniolo: "Nessuno di noi aveva dubbi sulle sue qualità, ma non ci aspettavamo una crescita così veloce. Quella di Chiesa e Barella l'avevamo messa in preventivo". Ecco, invece, l'intervista che ha fatto Massimo Oddo a 'Tuttosport', pubblicata questa mattina>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA