Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Guerra Milan – Sky sulle fideiussioni: interviste negate

Marco Fassone, ex amministratore delegato del Milan (credits: acmilan.com)

Crotone-Milan: le dichiarazioni di Ilaria D'Amico non sono state prese bene dalla società rossonera: tesserati muti sull'emittente 'incriminata'

Daniele Triolo

"David Han Li è già arrivato in Italia, presenziando anche allo 'Scida' alla prima gara di campionato del Milan. Nei prossimi giorni arriverà anche il proprietario e Presidente del club di Via Aldo Rossi, Yonghong Li, per assistere, domenica prossima a San Siro, a Milan-Cagliari.

"La presenza dei vertici cinesi del nuovo Milan, si rende, più che mai, necessaria per vari motivi: far sentire all'allenatore Vincenzo Montella ed alla squadra la vicinanza della società; seguire da vicino gli ultimi giorni di calciomercato, dimostrando di avere la liquidità per comprare e la solidità per mantenere in alto un club di prestigio come il Milan e, soprattutto, visto i recenti accaduti, per tutelare l'onorabilità della nuova dirigenza.

"Non è sfuggita, infatti, la frase pronunciata ieri sera, nel prepartita di Crotone-Milan, dalla giornalista Ilaria D'Amico, conduttrice di 'Sky Sport', sulla situazione societaria del Milan: “Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto cose pazzesche. Il 'se' bisogna mettercelo perché sono stati tanti gli investimenti che aspettiamo ovviamente poi di vedere tutto nero su bianco”. Il Milan non l'ha presa bene, per niente: la società ha deciso, infatti, di non mandare alcun tesserato a parlare a 'Sky Sport' nel post-partita, allenatore compreso.

"Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan si riserverebbe addirittura di fare ulteriori valutazioni sull'accaduto: presa di posizione molto forte, quella della conduttrice di 'Sky Sport', in un momento in cui ballano questioni legate ai diritti televisivi ed in un momento in cui il Milan, più volte, ha sempre cercato di essere il più chiaro possibile con tifosi, addetti ai lavori e stampa sulla situazione del club. La D'Amico, appreso della decisione del Milan di non parlare, ha commentato: “Si commenta da sola. Continuerò qui ad esprimere liberamente idee nei confronti di chi ha fatto grandi investimenti ma deve ancora dimostrare la capacità di supportarli. Sottolineiamo da giornalisti alcune perplessità emerse”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Franck Kessié a 'Premium Sport' e 'Milan TV'

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso