Invasione rossonera a Gallipoli. Già da ieri nella perla del Salento sono arrivati 23 Milan Club, che hanno deciso di partecipare al "Festival del Milanismo", ovvero una vera e propria festa dedicata al Milan e, soprattutto, ai veri tifosi rossoneri. L'evento è stato organizzato dal Milan Club Gallipoli e da Alessandro Jacobone, vice presidente dell'associazione 1899. Si svolgerà in un elegante contesto salentino, scrive Tuttosport, dove non mancherà nulla. Trecento adesioni, totalmente soldout. Un successo davvero inaspettato, anche per gli ottimisti organizzatori: "L'idea di ritrovarci prima dell'estate e condividere la nostra passione per i colori rossoneri, riunendo i club amici più vicini a noi, è nata durante uno dei tanti incontri qui a Gallipoli con Jacobone, che conosciamo da quando abbiamo inaugurato la nuova sede del Club", dice Luigi Alemanno, membro del direttivo.
news milan
Gallipoli si colora di rossonero: oggi il Festival del Milanismo
Oggi in salento il Festival del Milanismo. Presente anche Mirabelli, che è tornato appositamente dalla Russia, ma pure Galliani, Massaro e tanti rossoneri.
Anche Jacobone conferma: "Siamo partiti con l'idea di riunirci prima dell'estate tra amici salentini, ma avevo capito che si poteva fare di più. Frequento assiduamente il Salento e ho percepito la passione di chi, per questioni di distanza da Milano, è costretto a dare il 110% ogni giorno per continuare a tifare Milan. Questi tifosi meritavano un'occasione particolare e sono contento che il Milan non si sia fatto sfuggire l'occasione. Il fatto che Mirabelli sia tornato appositamente dalla Russia sono qualcosa di più di una semplice presenza istituzionale. I tifosi devono apprezzare. Uniti per andare lontano". Ecco tutti i dettagli sul Festival.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA