Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-MILAN

Oggi la verità su Kjaer: in Fiorentina-Milan pronta questa coppia di centrali

Fiorentina-Milan Serie A 2023-2024
Simon Kjaer, che ha accusato qualche problema fisico in Nazionale, dovrebbe saltare Fiorentina-Milan. Stefano Pioli punterà su altri due
Daniele Triolo Redattore 

Sabato 30 marzo, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 e Stefano Pioli, tecnico rossonero, oggi capirà qualcosa in più sulle condizioni di Simon Kjaer.

Fiorentina-Milan, difficile che ci sia Kjaer

—  

Anti-vigilia importante, infatti, per il difensore centrale danese, classe 1989, che nel corso dell'amichevole internazionale al 'Parken' di Copenhagen tra la sua Danimarca e la Svizzera, giocatasi sabato scorso e terminata 0-0, aveva lasciato il campo al 65' per guai fisici.

Spazio a Tomori e Gabbia; Thiaw alternativa

—  

Oggi Pioli conoscerà con certezza la situazione, ma sembra che Kjaer possa - ad ogni modo - essere tenuto a riposo per Fiorentina-Milan. Per il match in Toscana, pronti Fikayo Tomori e Matteo Gabbia, con Malick Thiaw al momento come alternativa dalla panchina. LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Moncada in Germania: i cinque giocatori che vorrebbe in rossonero >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.