'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, in questi giorni, non tirasse buona aria intorno al Milan da quando, giovedì scorso, un infortunio alla caviglia sinistra durante Francia-Irlanda delle qualificazioni ad Euro 2024 aveva costretto Olivier Giroud ad alzare bandiera bianca.
ULTIME MILAN NEWS
Derby Inter-Milan, Pioli senza pace: anche Kalulu finisce ko
Derby Inter-Milan, Kalulu a rischio per sabato
—Ed a rendere ancora più nero l'umore di Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è poi aggiunto il guaio muscolare accusato in allenamento da Pierre Kalulu. Il francese, classe 2000, era rimasto a Milanello per preparare al meglio il derby Inter-Milan di sabato 16 settembre: era il candidato numero uno a giocare titolare al posto dello squalificato Fikayo Tomori.
Non dovesse farcela, pronto il danese Kjær
—Invece, ora Kalulu è fortemente in dubbio per la sfida contro i nerazzurri. L'ex Olympique Lione ha già iniziato le terapie e la sua situazione verrà attentamente monitorata in questi giorni, fino alla vigilia del derby. Non dovesse farcela, giocherebbe Simon Kjær al fianco di Malick Thiaw nel cuore della difesa rossonera. Mercato Milan, ecco il gran colpo previsto per il 2024 >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA