CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 4 settembre 2020

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 4 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi venerdì 4 settembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, venerdì 4 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Corriere dello Sport

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, in copertina, parla del Barcellona. La stella Lionel Messi, adesso, potrebbe rimanere un altro anno.

Questa eventuale decisione stopperebbe anche l’addio anticipato di Luís Suárez, che sta trattando con la Juventus. I due sono amici inseparabili. I bianconeri osservano, non mollano ma, intanto, continuano a tenere calda la pista Edin Dzeko.

In alto, sotto la testata, si parla proprio di Roma, con le prime parole di Dan e Ryan Friedkin al sito web ufficiale del club giallorosso. La nuova proprietà vuole costruire una grande realtà nella Capitale.

E mentre Arturo Vidal prepara il suo sì all’Inter di Antonio Conte, in basso c’è il richiamo ad Italia-Bosnia, gara della Nations League, in programma questa sera a Firenze. Il C.T. Roberto Mancini lancerà titolare Nicolò Zaniolo.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy