Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Conceicao, addio al Milan in silenzio e dalla tribuna: non sarà confermato

Conceicao, addio al Milan in silenzio e dalla tribuna: non sarà confermato
Sérgio Conceição non sarà l'allenatore del Milan anche nella stagione 2025-2026: il club rossonero ha deciso di svincolarlo subito
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' ha evidenziato come Sérgio Conceição, allenatore del Milan, abbia chiuso la sua esperienza rossonera portando la squadra fuori dalle coppe, con la sconfitta in finale di Coppa Italia e il pessimo piazzamento in campionato, ieri sera in occasione della sfida vinta poi per 2-0 a 'San Siro' contro il Monza.

Milan e Conceição, addio dopo soltanto cinque mesi

—  

Una partita alla quale, per giunta, Conceição non ha neanche potuto prendere parte. Espulso a Roma la settimana precedente, il tecnico portoghese - squalificato - ha seguito il match da uno degli 'SkyBox' di 'San Siro'. Il suo addio al Milan, ha commentato la 'rosea', si consumerà in silenzio.


Conceição, infatti, non aveva parlato alla vigilia di Milan-Monza e non ha parlato neanche in conferenza stampa dopo la gara, né, tanto meno, alle televisioni. Il suo addio, di fatto, non ha prodotto altro 'rumore'. Il divorzio tra Conceição e il Milan, per 'La Gazzetta dello Sport', è scontato, nonostante un contratto virtualmente fino al 30 giugno 2026.

Ieri il portoghese non ha parlato: lo farà nei prossimi giorni?

—  

L'accordo siglato a fine dicembre 2024, infatti, offriva sia a lui sia al club la possibilità di svincolarsi dopo soli sei mesi. Considerando i risultati ottenuti, il Milan ha scelto di utilizzare l’opzione. Ma Conceição avrebbe continuato o anche lui avrebbe optato per la separazione? Il tecnico ha rimandato le sue confessioni a fine stagione. Ieri non si è presentato data la squalifica. Potrà farlo nei prossimi giorni.