Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Pioli: “Ibrahimovic? Babbo Natale arriva il 25 dicembre”

Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha preferito glissare, ieri in conferenza stampa, le domande su un possibile approdo di Zlatan Ibrahimovic in rossonero

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Ieri pomeriggio, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), il tecnico rossonero Stefano Pioli ha introdotto, in conferenza stampa, i temi principali di Bologna-Milan, gara in programma questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Dall'Ara'.

"Pioli, però, ha voluto glissare qualsiasi domanda su un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Se potrebbe dare una mano al nostro attacco? Babbo Natale arriva il 25 dicembre - ha risposto, un po' ironico un po' criptico, Pioli -; mentre di questa cosa si parla da ottobre. Se penso ad un regalo, in questo momento, immagino i tre punti contro il Bologna".

"Tali dichiarazioni sono state riportate, questa mattina, dal quotidiano 'Tuttosport' in edicola, che, poi, ha ricordato come, ulteriormente incalzato dai cronisti, Pioli abbia replicato: "Spostare la statua di Ibrahimovic da Malmö a Milanello? Io venerdì sera sono stato in Piazza Duomo e non ho visto statue. Piuttosto ho visto un bellissimo albero di Natale, mi sono messo lì sotto e ho pensato".

"Magari al fatto che, sotto l'albero, Pioli scarterebbe volentieri il regalo Ibrahimovic. Del futuro del suo assistito, però, ha parlato oggi Mino Raiola, il suo procuratore: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso