Ieri Gonzalo Higuain potrebbe aver indossato per l'ultima volta la maglia del Milan, prima di trasferirsi a Londra dal suo maestro Maurizio Sarri. In attesa che l'affare chiuda definitivamente, il Milan non è certo rimasto con le mani in mano, ma ha lavorato sul fronte Krzysztof Piatek. Il polacco del Genoa è il prescelto da parte di Leonardo per sostituire il "Pipita" e su presto i rossoneri si muoveranno con decisione in questo senso. Secondo "Il Corriere della Sera" in edicola questa mattina il Milan avrebbe battuto la concorrenza del West Ham, che per il giovane polacco avrebbe messo sul piatto 35 milioni di euro, ma non sarebbe una metà gradita dal giocatore, che preferirebbe il "Diavolo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato: il Milan ha scelto Piatek. A breve l’offerta
Archiviata la Supercoppa è tempo di calciomercato per il Milan: i rossoneri vogliono Krzysztof Piatek e a breve incontreranno il Genoa
Per sbloccare la trattativa, a questo punto, si aspetta solamente un'offerta ufficiale del Milan, offerta che dovrà essere molto vicina ai 45 milioni di euro complessivi che Preziosi e il Genoa si aspettano di ricevere per privarsi del loro attaccante. Leonardo, prima di muoversi, dovrà incassare il definitivo ok dell'AD Ivan Gazidis, ma già venerdì Milan e Genoa potrebbero trovarsi per provare a chiudere l'affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA