Calciomercato: Bologna su Laxalt, ecco le condizioni del Milan

A pochi giorni dalla fine del mercato il rossonero Diego Laxalt rimane nel mirino del Bologna, ma il Milan lo cederà solamente alle sue condizioni

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Nell’ultimo mese Diego Laxalt ha collezionato due presenze per un totale di 17 minuti giocati (16 contro il Frosinone, 1 contro il Napoli) e il suo futuro in rossonero non sembra essere più così scontato. Sull’esterno, arrivato in estate dal Genoa, in queste ore è forte l’interessamento del Bologna secondo “TuttoSport”. L’affare potrebbe anche andare in porto, ma solamente alle condizioni del Milan che, sottolinea il quotidiano torinese, non ha messo il giocatore sul mercato e dal canto suo il ragazzo non ha mai chiesto la cessione.

Per questo Laxalt può partire, ma solamente se il Bologna si impegnerà a riscattare il giocatore e non in prestito secco. Come se non bastasse si dovrà poi verificare cosa succederà alle strategie di mercato rossoblu con il probabilissimo arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic al posto di Filippo Inzaghi. Attenzione, infine, alla Lazio, che punta il rossonero da qualche giorno.

HALILOVIC IN PARTENZA: CLICCA PER LE ULTIME

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy