Bonucci, prevista una calda accoglienza da parte dei tifosi della Juve

Bonucci, prevista una calda accoglienza da parte dei tifosi della Juve

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, tornerà per la prima volta a giocare allo Juventus Stadium: l’accoglienza dei tifosi non sarà delle migliori

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato da Tuttosport, Leonardo Bonucci, capitano del Milan, tornerà per la prima volta da avversario allo Juventus Stadium, dopo l’addio della scorsa estate. I tifosi bianconeri considerano il numero 19 rossonero come un “traditore” e sicuramente l’accoglienza non sarà delle migliori.

SIMBOLO – Il trasferimento al Milan è stato visto come un affronto da parte degli juventini, che consideravano Bonucci una vera bandiera della squadra di Allegri, visto le trecento presenze in maglia bianconera, e inoltre la sua esultanza era diventata un simbolo della juventinità. Nel momento dell’addio i social si sono scatenati contro di lui, ma bisogna anche ricordare che Leonardo ha vinto ben dodici trofei in sette anni con la Juventus, e soprattutto che il clima dello Stadium potrebbe caricarlo ulteriormente. Bonucci ha sempre dimostrato personalità e domani ce ne vorrà davvero tanta…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bergomi: “Bonucci? Cambiare squadra non è mai semplice”

Barzagli: “Vedere Bonucci con un’altra maglia sarà strano”

Bonucci, che notte di fuoco: il capitano del Milan torna allo Stadium

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy