Roberto Baggio, ex campione del calcio italiano, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del Corriere della Sera, parlando anche di due ex Milan

Nel corso di un'intervista rilasciata all'edizione odierna del Corriere della Sera, Roberto Baggio ha parlato anche di due grandi ex giocatori del Milan. In merito al difensore più forte contro cui ha giocato, infatti, Baggio ha risposto: "Paolo Maldini. Quando te lo trovavi davanti sapevi che non passavi. Era grosso. Ed era forte di testa, di destro, di sinistro... Dovevi mettere insieme 15 giocatori per fare uno come lui". Riguardo al giocatore con cui scambiava più volentieri la maglia, invece, il Divin Codino ha dichiarato: "Marco Van Basten. E mi sarebbe anche piaciuto giocarci insieme".

Roberto Baggio, ex giocatore del Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Baggio: "Bonucci al Milan? Non me l'aspettavo"

PM - Calhanoglu: "Ho amato Dinho, Gattuso e Maldini"

Maldini: "Donnarumma? Io ho sempre voluto restare al Milan"

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti