Qui Milanello, doppia seduta con Rebic in gruppo: il report

Qui Milanello, doppia seduta con Rebic in gruppo: il report

Doppia seduta per il Milan di Mister Giampaolo: il report odierno dal Milanello Sports Center

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Entra nel vivo la settimana dei rossoneri. A tre giorni dalla trasferta del Bentegodi contro il Verona, Mister Giampaolo ha riabbracciato a Milanello tutti i ragazzi impegnati con le rispettive nazionali.

MATTINA
La giornata è iniziata in palestra alle 10.30, con la squadra che ha svolto la prima parte di attivazione muscolare, prima di spostarsi sul campo dove ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di esercizi sulla rapidità eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome. A seguire, spazio ad una serie di torelli e alla parte tattica. La mattinata si è chiusa con delle esercitazioni sui calci piazzati.

POMERIGGIO
Squadra in campo alle 16.30 per iniziare con la consueta fase di riscaldamento sempre impostata sulla rapidità, eseguita tra le sagome e i coni. Al termine, la squadra si è spostata sul campo ribassato dove ha iniziato il lavoro tecnico: passaggi con controllo orientato, serie di scambi in velocità e conduzione di palla. In chiusura, Mister Giampaolo ha dato il via alla parte tattica e ad una partitella. (Fonte: acmilan.com)

Intanto, ecco un’analisi delle differenze tra il lavoro di Giampaolo e quello di Gattuso: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy