L'ultimo anno di Andrea Pirlo al Milan è coinciso con la vittoria dell'ultimo Scudetto rossonero, anche se il centrocampista bresciano non è stato tra i maggiori protagonisti di quella stagione. Dopo un inizio da titolare, infatti, Pirlo è rimasto fuori a lungo per un infortunio e, dopo essere tornato a disposizione, non ha più fatto parte dei piani di Massimiliano Allegri.
news milan
Pirlo su Allegri: “Problemi con lui per via del mio infortunio”
Pirlo torna a parlare del suo ultimo anno al Milan con Allegri, con il quale ha avuto qualche problema. A fine stagione ha deciso di andar via.
Proprio a causa dei problemi con l'allenatore, Pirlo ha deciso di lasciare il Milan a fine stagione. Poi i due si sono ritrovati alla Juventus, dove le cose sono andate meglio. Ecco le parole dell'ex numero 21 rossonero a riguardo, al Corriere dello Sport: "C’erano stati dei problemi perché io ero stato infortunato quattro mesi quell’anno. Sono tornato quando la squadra andava bene e per lui era anche difficile cambiare la formazione. Abbiamo vinto il campionato. Alla fine di quella stagione io ero in scadenza e dopo 10 anni ho deciso di cambiare. Avevo bisogno di qualcos’altro, di mettermi alla prova. Volevo fare una nuova esperienza ed ho provato la Juventus: ero convinto di essere il numero uno e ci sono andato con forti motivazioni".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA