Carlo Pellegatti ha parlato del nuovo allenatore del Milan Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di 'Tutti Convocati'

ULTIME NEWS MILAN - Carlo Pellegatti, ai microfoni di 'Tutti Convocati', ha parlato del nuovo allenatore del Milan, Stefano Pioli, ma anche del mancato arrivo di. Luciano Spalletti: "Non mi è piaciuta la gestione Spalletti. Avrebbero dovuto contattarlo già prima, a metà di settimana scorsa, tastare il terreno e non far sapere nulla. Su queste cose il Milan deve lavorareVoglio correggere quelli che chiamano Pioli 'allenatore normale'. L'allenatore del Milan non deve essere normale, deve essere speciale. Ora lui è il mio allenatore e faccio il tifo per lui". Intanto ecco le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni su Stefano Pioli, continua a leggere >>>

Stefano Pioli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti