Parma-Milan, Pioli: “Tre punti meritati, ma serve essere più concreti”

Parma-Milan, Pioli: “Tre punti meritati, ma serve essere più concreti”

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ della sfida Parma-Milan disputatasi al ‘Tardini’: queste le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ della sfida Parma-Milan disputatasi al ‘Tardini‘. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sui tre punti: “Vittoria sofferta contro un avversario difficile, ma sono tre punti meritati. Volevamo vincere, è una vittoria importante, non abbiamo risolto tutti i nostri problemi, ma sono contento per i ragazzi e per i tifosi che ci hanno dato una grande mano anche oggi”.

Sulla difesa: “Se la difesa lavora bene è perché tutta la squadra fa un buon lavoro. La difesa si sta comportando bene”.

Su cosa va migliorato: “Se tiri in porta 25 volte e segni solo un gol alla fine, poi rischi di non vincere. Serve essere più concreti. Dobbiamo insistere e sapere che la prossima partita sarà altrettanto complicata”.

Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di ‘PianetaMilan.it‘ per questo Parma-Milan del ‘Tardini‘, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy