Parma-Milan, le pagelle: Conti il migliore, Piatek un fantasma

Parma-Milan, le pagelle: Conti il migliore, Piatek un fantasma

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport ecco le pagelle dei rossoneri di Parma-Milan: il migliore è Andrea Conti, il peggiore Piatek

di Alessio Roccio, @Roccio92

PAGELLE PARMA-MILAN – Dalle pagine della Gazzetta dello Sport andiamo ad analizzare i voti dei rossoneri vincitori ieri pomeriggio al Tardini nel match contro il Parma.

PROMOSSI – Il Milan domina in lungo e in largo, ma vince solamente nei minuti finali. Nel complesso la squadra gioca una buona partita, ma ad andare sopra il 6 sono solo in 3. Conti è il migliore e prende 6,5, così come Theo Hernandez, autore del suo terzo gol in campionato, e Bennacer che detta i tempi della squadra ma rimedia la solita ammonizione. Sfilza di 6, poi, per Donnarumma, Musacchio, Romagnoli, Krunic, Suso, Leao, Calhanoglu e il tecnico emiliano Pioli.

BOCCIATI – Insufficiente la prova di Krzysztof Piatek che prende 5 e viene sostituito giustamente dopo appena 63 minuti. Il polacco è un fantasma e non riesce ad incidere nemmeno a Parma: sesta gara senza andare in gol di fila. Impalpabili anche le prove di Kessie e Bonaventura, che prendono 5,5, anche se da un tiro di Jack respinto da Sepe nasce la rete dell’1-0 finale.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy