Gazzetta – Milan-Veretout: il francese è in cima alla lista

Gazzetta – Milan-Veretout: il francese è in cima alla lista

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri c’è stato l’incontro a Milano tra dirigenti rossoneri e della Fiorentina per Jordan Veretout: le ultime

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri pomeriggio in un hotel di lusso in centro a Milano è andata di scena l’incontro tra Paolo Maldini e Frederic Massara con Joe Barone – braccio destro di Rocco Commisso – e Daniele Paredè, direttore sportivo della Fiorentina. Le parti hanno ovviamente discusso della possibilità di un trasferimento di Jordan Veretout in rossonero.

Secondo la Gazzetta, in edicola questa mattina, il francese sarebbe a questo punto in cima alla lista dei dirigenti di via Aldo Rossi, ma non vogliono sborsare i 25 milioni richiesti dal club viola. Il Milan ha il sì del calciatore a trasferirsi, sulla base di un ingaggio da 2,5 milioni a stagione, ma tratta con la Fiorentina per il prezzo del cartellino.

La strategia del Milan sarebbe quella di abbassare la parte cash inserendo una o più contropartite, le quali al momento non soddisfano appieno i toscani. Biglia non sarebbe il regista di prima fascia su cui Montella vorrebbe costruire la sua squadra e, inoltre, prende 3 milioni all’anno. Cutrone non è una delle prime scelte per i viola, mentre Laxalt potrebbe interessare qualora partisse Biraghi. Borini, invece, non è il primo tra i jolly che la Fiorentina vorrebbe mettersi in rosa.

Le parti si riaggiorneranno e il Milan dovrà essere maggiormente convincente. Intanto, oggi la Fiorentina incontrerà i dirigenti della Roma, pronta a rilanciare, e prima del weekend il Napoli, che attende sempre un possibile sviluppo a proprio favore. La volontà del ragazzo è chiara ed è quella di lasciare Firenze. Ora spetta alle squadre trovare un accordo economico favorevole ad entrambe.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy