Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan TV live su DAZN: raggiunta l’intesa tra le parti

A partire dal prossimo weekend il canale ufficiale dei rossoneri - Milan TV - sarà in onda live su DAZN: raggiunta l'intesa tra club e piattaforma

Alessio Roccio

ULTIME NEWS MILAN - A partire dal prossimo weekend il canale ufficiale dei rossoneri - Milan TV - sarà in onda live su DAZN. Una bella notizia per i tifosi milanisti che potranno godersi su DAZN una serie di contenuti legati alla propria squadra del cuore. Un palinsesto ricco e vario che comprende conferenze stampa, interviste a giocatori ed allenatori, contenuti dedicati alla prima squadra femminile e al settore giovanile, oltre ad una serie di format che svelano i segreti di tutto il mondo Milan.

"Siamo molto contenti dell’ingresso di Milan TV sulla nostra piattaforma», dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN. «Non solo è un’ottima notizia per tutti i tifosi del Milan ma lo è per tutti gli appassionati di sport che su DAZN avranno a disposizione un’ampia offerta di contenuti. Dal nostro arrivo in Italia, l’obiettivo era di poter offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di visione possibile con un servizio qualitativamente eccellente e una programmazione ricca e completa che facesse rivivere i momenti più emozionanti legati alla propria squadra del cuore".

"Il lancio di Milan TV su DAZN rappresenta un altro passo importante nel progetto di digitalizzazione e innovazione del Club", afferma Lamberto Siega, Marketing & Digital Director AC Milan. "Con questa iniziativa il canale raggiunge un target di consumatori differente e addizionale rispetto all’offerta attuale. Il nostro obiettivo è arricchire e rafforzare la proposta di contenuti per i nostri tifosi e le modalità di accesso e consumo degli stessi – in questa strategia l’accordo con DAZN rappresenta un tassello fondamentale e siamo molto soddisfatti dell’espansione della collaborazione".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso