Milan Top News: verso l’esclusione dall’Europa, le visite di Krunic

Milan Top News: verso l’esclusione dall’Europa, le visite di Krunic

Le ultime notizie sul Milan nelle Top News di giornata: calciomercato, trattative, obiettivi di mercato, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Nel tardo pomeriggio di oggi, il Corriere delle Sera ha rivelato come il Milan e la UEFA abbiano raggiunto un accordo per la sanzione relativa alle violazioni delle norme sul Fair Play Finanziario. Si a verso l’esclusione dei rossoneri per un anno dall’Europa League, ma con l’allungamento di un anno della deadline per il raggiungimento del pareggio di bilancio. Domani, con ogni probabilità, la comunicazione ufficiale.

CALCIOMERCATO – Nella giornata di oggi, il neo acquisto rossonero, Rade Krunic, ha effettuato le visite mediche alla clinica La Madonnina. Poi l’idoneità vicino San Siro e la firma del contratto nella sede di Via Aldo Rossi. Altro via vai di procuratori in quel di Casa Milan.  Nello specifico l’agente di Sensi, sul quale però c’è anche l’Inter e quello di Diawara. Per il ruolo di terzino sinistro, spunta il nome di Mykolenko. L’agente di Laxalt rivela come il suo assistito voglia restare in rossonero, mentre quello di Torreira apre al Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy