Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan sui social – Tomori: “Sono ancora frustrato con me stesso” | News

MILAN, ITALY - DECEMBER 07: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Liverpool FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha espresso tutto il suo rammarico per la sconfitta contro il Liverpool attraverso un post su Instagram

Enrico Ianuario

Una gara in cui ha fatto il bello e il cattivo tempo quella di Fikayo Tomori contro il Liverpool. Il difensore inglese aveva fatto passare in vantaggio il Milan con un gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la rete del definitivo 2-1 per i Reds è stata causata da un insolito errore dell'ex Chelsea. Oggi Tomori ha pubblicato un post su Instagram, esprimendo tutta la sua rabbia dopo la sconfitta contro la squadra di Jurgen Klopp. "Ancora frustrato con me stesso e arrabbiato per la squadra per ieri. Imparerò da quell'errore e lavorerò sodo per assicurarmi che non accada di nuovo. Ma così orgoglioso di aver segnato il mio primo gol in Champions League a San Siro per il Milan. Ora abbiamo il resto della stagione per garantire che questo club torni al suo posto la prossima stagione e per rendere questa stagione memorabile. FORZA MILAN. Grazie a Dio sempre", queste le sue parole sul social. Champions League: Milan eliminato, ma i conti sorridono.

tutte le notizie di