Continuano gli allenamenti del Milan in vista dell'inizio del campionato. Ecco le foto pubblicate dal club sul proprio profilo Instagram.
ULTIME MILAN - È partito ufficialmente il conto alla rovescia. Sabato riparte la Serie A, con i rossoneri che saranno impegnati contro l'Udinese in trasferta. Il Milan continua ad allenarsi nonostante il forte caldo, per provare ad arrivare al meglio al primo match ufficiale dell'anno. Oggi la squadra rossonera si è allenata anche nel pomeriggio e poco fa il club ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto dei giocatori presenti a Milanello: "Troppo caldo da gestire" il commento. La temperatura effettivamente inizia a salire, ma più per la grande attesa che per il caldo effettivo. Ancora quattro giorni, poi si aprirà il sipario.
Caricamento post Instagram...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA