Milan, su Andre Silva piomba il Southampton: ecco l’offerta

Milan, su Andre Silva piomba il Southampton: ecco l’offerta

Il Milan valuta attentamente se tenere o meno Andre Silva nella prossima stagione dopo il rientro dal prestito: intanto ecco l’offerta del Southampton

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Rientrato dal prestito annuale con il Siviglia, che non ne ha voluto sapere di sborsare 35 milioni per riscattarlo, Andre Silva verrà valutato con attenzione da Marco Giampaolo nei primi giorni di ritiro a Milanello. Qui il portoghese si giocherà già buone chance di rimanere la prossima stagione in maglia rossonera, magari come ideale spalla d’attacco di Krzysztof Piatek.

Nel 4-3-1-2 Marco Giampaolo proverà a rilanciare il lusitano reduce da due annate poco felici e soprattutto da un crollo vertiginoso del valore del suo cartellino. Come riporta la Gazzetta dello Sport è significativa in questo senso l’offerta che il Southampton avrebbe fatto recapitare in via Aldo Rossi per Andre Silva: prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni più bonus.

Offerta prontamente respinta al mittente da parte del club di via Aldo Rossi che valuta l’attaccante ex Porto intorno ai 25 milioni, avendone spesi ben 38 appena due anni fa. Silva è ancora giovane e può assolutamente rivalutarsi. Per questo motivo l’idea primaria del Milan è di tenerlo e rilanciarlo, facendogli magari fare quel salto di qualità che gli manca.

Per la rosea, dunque, Silva non è nella lista dei cedibili, ma nemmeno in quella degli incedibili (dove per altro figurano in pochissimi). Si resta in attesa di novità, ma intanto il primo assalto per il portoghese è stato prontamente respinto. Laxalt alla Fiorentina? Solo se parte Biraghi>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy