Milan-Spal, Castillejo: “La squadra deve essere una famiglia” (Milan TV)

Al termine della partita Milan-Spal, il calciatore del Milan Samu Castillejo ha commentato il risultato finale del match: ecco le sue parole a Milan TV

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN-SPAL – Al termine della partita Milan-Spal, il calciatore del Milan Samu Castillejo ha commentato il risultato finale del match: ecco le sue parole a Milan TV.

Sulla vittoria: “Sono contento per come è andata la partita. Ho avuto anche l’occasione per segnare. Quando gioco metto sempre in campo voglia e cuore. Sono contento per la mia partita e per la vittoria”.

Sulla Spal: “Nel calcio italiano non è mai facile vincere. Tutte le squadre si preparano bene. La Spal difende alta, ma noi abbiamo preparato bene la partita e alla fine abbiamo vinto”.

Sul gruppo: “Siamo una squadra. Dobbiamo lottare insieme, abbiamo avuto un momento di difficoltà. La squadra deve essere una famiglia, non si può pensare a se stessi”.

Sulla Lazio: “Sono una squadra molto forte, contro di loro non è mai facile. Domenica sarà una battaglia, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo dentro per vincere”. Ecco, invece, le parole di Paquetà>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy