Milan, per il Lecce si scalda Rebic: ballottaggio Leao-Piatek?

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il nome di Ante Rebic è indicato come possibile sorpresa per la prima formazione schierata da Pioli. Chi gli farà posto?

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – C’è grande attesa per la prima formazione che verrà schierata domenica sera dal neo tecnico del Milan, Stefano Pioli, contro il Lecce. Sky Sport ha rivelato alcuni dettagli di quelli che potrebbero essere le scelte dell’ex allenatore della Fiorentina che ha preso il posto di Giampaolo poco più di una settimana fa.

Nello specifico, il focus è posto sul tridente offensivo che potrebbe vedere una novità rispetto alla attese, mente negli altri settori del campo non ci si discosterà molto da quanto visto nelle prime giornate, con Conti al posto dello squalificato Calabria e Lucas Paquetà al posto di Calhanoglu. Secondo i colleghi, infatti, in avanti potrebbe essere la volta buona di vedere titolare Ante Rebic, dopo le buone prestazioni con la Nazionale Croata.

A questo punto il quesito è d’obbligo: chi gli farà posto? Con Jesus Suso che, come da Giampaolo, viene ritenuto fondamentale anche da Giampaolo, il possibile ballottaggio dovrebbe riguardare Rafael Leao e Krzysztof Piatek, quest’ultimo chiamato al riscatto dopo l’inizio stagionale incerto. Non sarà semplice, però, lasciar fuori il talento portoghese, unica vera nota positiva delle ultime gare. Bel dilemma per Pioli: ancora qualche ora e sapremo…

Intanto, ecco le ultime novità sull’ultimo bilancio del Milan: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy