Da oggi Maikel Oettle si unisce al Milan nel dipartimento commerciale. La sua nomina per incrementare le vendite ed aumentare le entrate della società

NEWS MILAN (fonte: acmilan.com) - AC Milan annuncia l'ingresso di Maikel Oettle nel dipartimento commerciale del Club come Head of Sponsorship Sales, un nuovo ruolo creato all'interno dell'azienda. Oettle inizia ufficialmente la propria attività oggi, venerdì 1° novembre.

Casa AC Milan

Maikel Oettle si unisce al Club rossonero dopo aver ricoperto importanti incarichi in IMG, Draftkings, DFL Sports Enterprises e Bwin, già partner del Milan negli scorsi anni. La nomina di Maikel è in linea con l'obiettivo strategico del Club di incrementare le vendite e aumentare le entrate attraverso tutte le divisioni commerciali di AC Milan.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Maikel. Ha un'eccellente capacità nel finalizzare partnership commerciali innovative sia per i brand che per i titolari dei diritti. L'esperienza, la competenza e la vasta rete internazionale di Maikel saranno fondamentali nel portare la nostra offerta di partnership a un livello superiore".

Intanto, nel post-partita di Milan-Spal 1-0 a 'San Siro', ha parlato il difensore brasiliano Léo Duarte: per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti