L'ex presidente del Milan Yonghong Li è tornato a twittare e a commentare il club rossonero al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Napoli
Milan, che fine ha fatto Yonghong Li? Eccolo mentre griglia!
MILAN-NAPOLI - L'ex presidente del Milan Yonghong Li è tornato a twittare - dopo i primi commenti pubblicati in settimana - e a commentare il club rossonero al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Napoli. "Gara ben combattuta - ha cinguettato in inglese -. Avanti tutta rossoneri! Amo guardare il Milan…".
1-1. Well-fought game. Onwards for the Rossoneri!
— Yonghong Li (@YonghongLi69) November 23, 2019
Love watching @acmilan... #ForzaMilan #MilanNapoli #SerieA pic.twitter.com/lPgim3g3J0
L'imprenditore cinese sembra stia cominciando a prendere dimestichezza con il social network dopo aver fatto il suo "esordio" pochi giorni fa, in cui, tra le altre cose, ha anche detto la sua sulla vicenda legata alla fascia da capitano tolta dal braccio di Riccardo Montolivo per darla a Leonardo Bonucci. Continua a leggere>>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA