Un cambio di modulo e una bocciatura profonda. E' quello che sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a riguardo di Sinisa Mihajlovic e Mario Balotelli. Le dichiarazioni di ieri in conferenza del tecnico rossonero sono state chiare: Balo non giocherà, per lo meno dall'inizio, e non sarà una tipica esclusione ma qualcosa di più profondo. Fino ad ora l'allenatore milanista ha fatto di tutto, anche l'impossibile, per cercare di recuperare il suo attaccante, cercando in tutti i modi di coinvolgerlo, di farlo sentire importante, di spronarlo. Ma la brutta partita giocata contro il Sassuolo ha segnato il punto di non ritorno.
news milan
Milan, Mihajlovic cambia modulo: Balo non dà garanzie
Le dichiarazioni di Mihajlovic sono chiare: Balo oggi non giocherà, per lo meno dall'inizio, e non sarà una tipica esclusione ma qualcosa di più profondo.
Ed è per questo che nella gara di oggi contro il Chievo, Mihajlovic, passerà dal 4-4-2 al 4-3-3, un cambio di modulo necessario dato che il numero 45 rossonero, ma anche gli altri in rosa, non è affidabile e non dà garanzie per poter essere schierato al fianco di Carlos Bacca. Questa è la causa principale di un ritorno al passato. Mario, dunque, non è maturato, e non si tratta di quello che combina fuori dal campo, cosa che invece quest'anno sia notevolmente migliorata. È il campo a lasciare profondamente perplessi dando la sensazione di essere arrivati ad una bocciatura quasi definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA