Milan, l’agenda del mese di settembre: Serie A, Primavera e Femminile

Milan, l’agenda del mese di settembre: Serie A, Primavera e Femminile

Il Milan tornerà di Marco Giampaolo in campo nel weekend del 15 settembre, quando esordiranno anche la Primavera e le Rossonere: tutto il programma

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Dopo Milan-Brescia di sabato 31 agosto, il campionato osserverà una pausa per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali. Coloro che restano a Milanello riprenderanno gli allenamenti mercoledì 4 settembre con una doppia seduta d’allenamento. Le date e gli orari delle partite di Serie A del mese di settembre sono ancora da stabilire. Il Milan tornerà in campo per la terza giornata di campionato nel weekend del 14-15 settembre allo stadio ‘Bentegodi‘ contro l’Hellas Verona.

Ecco poi l’appuntamento con il derby di Milano: si gioca a ‘San Siro‘ nel fine settimana del 21-22 settembre. Il mese dei rossoneri prevede altri due impegni di campionato: il 25, turno infrasettimanale con il Milan impegnato contro il Torino in trasferta e il 29, di nuovo a ‘San Siro‘ contro la Fiorentina.

Settembre vedrà anche l’apertura dei campionati Primavera 2 TIM e di Serie A Femminile. Le rossonere di Maurizio Ganz giocheranno la loro partita d’esordio contro la Roma, nel weekend del 14-15 settembre, mentre il 21-22 debutteranno in casa contro l’Orobica.

Contestualmente scenderanno in campo anche i giovani di Federico Giunti, attesi per il debutto al ‘Vismara‘ contro lo Speziasabato 14 settembre: gli altri due impegni del mese saranno il 21Pordenone e il 28 di nuovo al ‘Vismara‘ con il Venezia. Intanto, Marco Giampaolo, tecnico rossonero, ha spiegato perché, contro il Brescia, ha schierato André Silva da titolare: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy