Milan, il report della seduta pomeridiana a Milanello

Milan, il report della seduta pomeridiana a Milanello

Il Milan si è allenato oggi pomeriggio a Milanello in preparazione al match di sabato contro il Brescia: ecco il report dell’allenamento

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il Milan si è allenato oggi pomeriggio a Milanello in preparazione al match di sabato contro il Brescia: ecco il report dell’allenamento.

Seduta pomeridiana a Milanello per gli uomini di Mister Giampaolo, che sabato 31 agosto alle 18.00 affronteranno il Brescia per la prima attesissima partita stagionale davanti al pubblico di San Siro. Squadra al lavoro dalle 17.00 divisa in due gruppi. Il primo ha lavorato in palestra svolgendo un’attivazione muscolare attraverso una serie di circuiti funzionali. A seguire lavoro aerobico con corsa sul lungo sul campo ribassato alle spalle della palestra stessa.

Il secondo gruppo invece ha svolto un prima parte di esercizi molto intensi per sviluppare la forza specifica attraverso l’utilizzo di pesi, ostacoli ed elastici. A seguire spazio al pallone con una prima parte di lavoro incentrata sulla tecnica mentre la seconda invece è stata caratterizzata da una partita a tema a campo ridotto. Per domani, mercoledì 28 agosto, previsto un allenamento al mattino.

Fonte: acmilan.com

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy