news milan

Milan-Carpi, i precedenti dei rossoneri con l’arbitro Guida

L'arbitro Marco Guida di Torre Annunziata (credits: GETTY Images)

Marco Guida di Torre Annunziata dirigerà Milan-Carpi: sono 11 i precedenti del fischietto campano con la squadra rossonera, nessuno con gli emiliani

Daniele Triolo

"Dopo la vittoria esterna sul campo della Sampdoria, il Milan di Cristian Brocchi tornerà in campo giovedì 21 aprile, alle ore 20:45, a 'San Siro' per affrontare il Carpi di Fabrizio Castori, reduce dal 4-1 inferto al Genoa. La gara, che sarà il posticipo del turno infrasettimanale di Serie A, valevole per la 34esima giornata del massimo campionato nazionale, sarà arbitrata, come comunicato nella mattinata odierna, dall'arbitro Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata. Gli assistenti addizionali di Milan-Carpi saranno Fabiano Preti (Mantova) e Valerio Pegorin (Latina); il quarto uomo sarà Mauro Vivenzi (Brescia), mentre i giudici di porta saranno Angelo Cervellera (Taranto) e Fabrizio Pasqua (Tivoli).

"

"Marco Guida, nato a Pompei (NA) il 7 giugno 1981, ha diretto in Serie A già 89 gare dal giorno del suo esordio, avvenuto il 31 gennaio 2010 allo stadio 'Marco Antonio Bentegodi' in occasione di Chievo-Bologna 1-1. Nella sua carriera ha diretto 11 volte il Milan, con un bilancio in sostanziale parità: 4 volte hanno vinto i rossoneri, poi 4 pareggi e 3 sconfitte per il Diavolo. Guida, giovedì, dirigerà invece per la prima volta il Carpi, con il quale non ha precedenti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso