Milan-Brescia, la probabile formazione rossonera: 4-3-2-1 per Giampaolo

Milan-Brescia, la probabile formazione rossonera: 4-3-2-1 per Giampaolo

Ecco quella che potrebbe essere la formazione del Milan schierata da Marco Giampaolo per il match di domani contro il Brescia di Eugenia Corini

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Udinese, il Milan di Marco Giampaolo è chiamato al riscatto contro il Brescia di Eugenio Corini, tra le mura amiche di San Siro. I rossoneri dovranno mostrare trame di gioco molto diverse da quelle viste alla Dacia Arena e lo faranno di fronte a più di 50mila tifosi presenti al Meazza. Giampaolo, come detto in conferenza, cambierà poco nell’undici iniziale: vediamo nel dettaglio, ruolo per ruolo, le possibili scelte del tecnico milanista.

Difesa: reparto arretrato confermato. Davanti a Gianluigi Donnarumma, infatti, ecco Davide Calabria, Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. In panchina, assieme al rientrante Pepe Reina (clicca qui per i convocati rossoneri), saranno pronti ad ogni evenienza Andrea Conti, Matteo Gabbia e Leo Duarte.

Centrocampo: in mezzo al campo le novità principali. Con Lucas Biglia ancora out, il regista sarà Ismael Bennacer, con ai fianchi uno tra Franck Kessié e Fabio Borini, oltre che ad Hakan Calhanoglu. In panchina Lucas Paquetà, Giacomo Bonaventura e Rade Krunic.

Attacco: davanti, il piccolo cambio di modulo. Giampaolo schiererà due mezze punte, Jesus Suso e Samuel Castillejo, con davanti Krzysztof Piatek. Ancora panchina per il portoghese Rafael Leao.

Ecco, quindi, quello che potrebbe essere l’undici iniziale schierato dal tecnico rossonero:

Milan (4-3-2-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek. All. Giampaolo. 

Rileggi qui le dichiarazioni in conferenza dello stesso tecnico rossonero >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy