Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Biglia altra prestazione top: argentino in spolvero anche a Cesena

Lucas Biglia, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Anche contro il Cesena Lucas Biglia si è messo in mostra con un'ottima prestazione davanti alla difesa: da sacrificabile a elemento indispensabile

Alessio Roccio

ULTIME MILAN - Da elemento sacrificabile sul mercato, sia per la sua età sia per l'alto ingaggio che percepisce, Lucas Biglia è passato in questa fase di pre campionato a elemento imprescindibile per la squadra.

Anche ieri sera contro il Cesena, il regista argentino ha giocato il primo tempo uscendo dal campo dopo un paio di minuti della ripresa. Biglia è stato uno dei pochi a salvarsi in una prima frazione di gioco in cui i rossoneri sono apparsi poco lucidi e affaticati dopo una settimana di doppie sedute in quel di Milanello.

L'esperienza dell'ex centrocampista della Lazio sarà fondamentale. Biglia è uno dei pochi veterani del campionato italiano presenti nella rosa rossonera (insieme a Reina) e dall'alto del suo carisma dovrà e potrà dare una mano alla squadra non solo sul campo, ma anche all'interno dello spogliatoio. L'argentino in questo ha già dimostrato di essere un elemento importantissimo e di assoluta certezza.

Bennacer, dunque, può aspettare ed entrare in forma con relativa calma. Davanti a lui c'è in questo momento un calciatore di estrema affidabilità e che in questo pre campionato ha dato ampie garanzie di rendimento. Poi con il recupero al 100% dell'algerino inizierà il testa a testa tra i due registi, con l'ex Empoli che dovrà sfruttare le proprie occasioni per imporsi anche con la maglia del Milan. Chi, invece, rischia grosso è Samu Castillejo: lo spagnolo non convince>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso