Milan-Benfica, Krunic: “Questa maglia ha un peso importante”

Milan-Benfica, Krunic: “Questa maglia ha un peso importante”

Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha commentato così la seconda gara dei rossoneri nella ICC 2019 contro il Benfica: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANRade Krunic, centrocampista del Milan, ha commentato così ai microfoni di ‘Milan TV‘ la seconda gara dei rossoneri nella ICC 2019 contro il Benfica. Queste le dichiarazioni di Krunic:

Sulle sue condizioni fisiche: “Mi sento benissimo, finalmente ho fatto il mio esordio e sono felice, onorato di vestire questa maglia. Posso dire che fisicamente non sono ancora al meglio, ma piano piano sto riprendendo. Ho fatto solo due allenamenti con la squadra. Manca poco e sarò al massimo”.

Sulle emozioni: “Questa maglia è diversa, non è come le altre. Ha un peso importante. Per me non era facile. Sono contento che ho passato questo momento. Prima forse avevo paura un po’, ora posso dare il massimo, posso lasciarmi andare e fare il mio meglio”.

Sul gioco visto stasera contro il Benfica: “Conosco il gioco del mister, vedo che gli altri ragazzi capiscono cosa vuole il mister, il suo gioco. E’ importante, si è visto il miglioramento dalla prima partita. peccato che non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Speriamo che nel futuro facciamo più gol e sfruttiamo più occasioni. Dobbiamo continuare così: più passerà il tempo più faremo meglio”.

Su come si è integrato nel gruppo: “Ho amicizia con tutti, non posso fare solo un nome. Sto spesso con Ivan Strinic, noi slavi stiamo sempre insieme. Con Hakan Calhanoglu giochiamo ad un gioco su internet sempre insieme. Siamo due mezzali, siamo in concorrenza, ma non c’entra nulla. Sono ragazzi meravigliosi”. Per le dichiarazioni di Marco Giampaolo a fine partita, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy