news milan

Milan, Baresi: “Grande curiosità. Giampaolo farà giocare tutti”

Franco Baresi ad un evento di Fondazione Milan, @acmilan
Atterrati in Kosovo, alla stampa locale hanno parlato le due leggende rossonere Franco Baresi e Daniele Massaro: ecco le parole dell'ex numero 6

Alessio Roccio

ULTIME MILAN - Atterrati in Kosovo, il Milan è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi rossoneri. Alla stampa locale hanno parlato le due leggende rossonere Franco Baresi e DanieleMassaro. Ecco le parole dell'ex numero 6.

Sul match in Kosovo: "Questo paese ha tanta voglia di crescere e il Milan ha tanta voglia di partecipare a questa amichevole. Il Milan avrà voglia di confrontarsi con questo calcio e ci auguriamo che questo evento potrà ripetersi in futuro con altre squadre di questo paese".

Sulla preparazione della gara: "Per noi non vedevamo l'ora, c'era grande curiosità per questa gara e di confrontarci con realtà che non conosciamo. Il mister farà giocare tutti, la preparazione sta andando bene".

Sulla difesa: "Non ce n'è più Baresi (ride ndr). Il Milan in questo momento ha iniziato un nuovo progetto, ha grandi ambizioni, bisogna dare tempo, ma c'è grande fiducia per tornare ad essere competitivi in Italia e all'estero".

Sulla squadra di quest'anno: "La squadra è cambiata, c'è un allenatore nuovo e la speranza è che il Milan possa essere competitivo. C'è fiducia, pensiamo sempre in grande perché siamo il Milan. Abbiamo fatto buone prestazioni nelle amichevoli fino ad ora".

Sul giocatore più forte contro cui ha giocato: "Difficile sceglierne uno. Ai miei tempi in Italia c'erano tantissimi giocatori forti come Maradona, Careca, Platini, Batistuta, Totti, Voller.. avevamo il nostro da fare". Intanto, Tuchel ha parlato di Donnarumma>>>

SEGUICI SU ///  ///  /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di