Lega Serie A, fumata nera per il Presidente: Cicala commissario ‘ad acta’

Lega Serie A, fumata nera per il Presidente: Cicala commissario ‘ad acta’

Mario Cicala sarà commissario ‘ad acta’ della Lega Serie A, con il compito di gestire la fase elettorale per il nuovo Presidente dopo Gaetano Miccichè

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NEWS – Fumata nera, oggi, in Lega Calcio, sull’elezione del nuovo Presidente della Lega Serie A, un appuntamento resosi necessario dopo le recenti dimissioni di Gaetano Miccichè.

Nei giorni precedenti, al di là di alcuni nomi messi in circolazione, non c’era stato alcun reale confronto tra i club della massima serie: come logica conseguenza, oggi, in nessuna delle due votazioni è stato raggiunto il ‘quorum‘ di 14 voti: nella prima 11 schede, nella seconda 13.

Da domani, quindi, arriverà in Lega Calcio il commissario ‘ad actaMario Cicala, con il compito di gestire la fase elettorale. C’è tempo fino al 10 marzo: se entro quella data la Serie A non riuscisse a eleggere il suo nuovo Presidente, la F.I.G.C. (Federazione Italiana Giuoco Calcio) nominerebbe un commissario vero e proprio.

Intanto, in casa Milan, sul fronte calciomercato, arrivano delle importanti novità dal Brasile per la sessione di gennaio: per le ultime news, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy