Gianluca Lapadula, ex attaccante del Milan ora in forza al Lecce, ha parlato delle sue prime sensazioni da quando veste la maglia giallorossa
ULTIME MILAN - Gianluca Lapadula ha affidato ai microfoni di 'DAZN' le sue prime impressioni da quando veste la maglia del Lecce. A pochi minuti dal debutto con la maglia dei pugliesi a 'San Siro' contro l'Inter, ecco le sue parole: "Ho scelto subito Lecce perché mi avevano parlato bene della società e dell'allenatore. Tanto affetto dimostrato che spero di ripagare". Intanto la Juventus sarebbe intenzionata a vendere Daniele Rugani e non Merih Demiral, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti