Gianluca Lapadula, ex attaccante del Milan ora in forza al Lecce, ha parlato delle sue prime sensazioni da quando veste la maglia giallorossa

ULTIME MILAN - Gianluca Lapadula ha affidato ai microfoni di 'DAZN' le sue prime impressioni da quando veste la maglia del Lecce. A pochi minuti dal debutto con la maglia dei pugliesi a 'San Siro' contro l'Inter, ecco le sue parole: "Ho scelto subito Lecce perché mi avevano parlato bene della società e dell'allenatore. Tanto affetto dimostrato che spero di ripagare". Intanto la Juventus sarebbe intenzionata a vendere Daniele Rugani e non Merih Demiral, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Mirante Lapadula Milan-Bologna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti