La settimana di ‘Milan TV’ verso il raduno della Prima Squadra

La settimana di ‘Milan TV’ verso il raduno della Prima Squadra

I valori dello sport e le esclusive della stagione 2018-19 nel palinsesto settimanale del ‘Club Channel’ rossonero, ‘Milan TV’: tutto il programma

di Redazione

ULTIME MILAN – I valori dello sport e le esclusive della stagione 2018-19 nel palinsesto settimanale del ‘Club Channel‘ rossonero, ‘Milan TV‘: tutto il programma.

MILAN CUP 2019 – In onda nella prima settimana di luglio sul ‘Club Channel‘ rossonero la produzione sui circa ottocento bambini di quarantotto Scuole Calcio Milan di tutta Italia che, dopo aver sfilato sotto gli occhi delle proprie famiglie all’Ippodromo SNAI di ‘San Siro‘, hanno vissuto con entusiasmo la Milan Cup 2019 by Banco BPM e PUMA.

FONDAZIONE MILAN: I VERI VALORI – I tifosi rossoneri hanno modo di seguire su ‘Milan TV‘ lo speciale realizzato sull’evento dei 400 ragazze e ragazzi con e senza disabilità, che, senza barriere, hanno giocato e si sono cimentati in otto differenti discipline sportive. Si tratta del programma Sport4All di Fondazione Milan, realizzato con l’associazione no profit “Playmore!” e con il patrocinio del comune di Milano.

RIECCO ATENE E IL LIVERPOOL – Nuovo mese, nuova stagione, ma sempre la Storia come stella polare. Poco dopo la mezzanotte del 1° luglio, sarà possibile apprezzare nuovamente la finale della settima Champions League rossonera, disputata il 23 maggio 2007 ad Atene contro il Liverpool.

A YEAR WITH YOU – Viene sempre più apprezzato il mix tra momenti della stagione, emozioni colte in diretta e interviste esclusive dei giocatori del Milan di riepilogo dell’annata, che è condensato nello speciale “A Year With You”, il 2018-19 in assoluta esclusiva.

#PROUDOFYOU – Il titolo dello Speciale Femminile in onda su ‘Milan TV’ è particolarmente fortunato, perché si riferisce all’annata delle atlete rossonere finite terze in campionato ad un soffio dalla Champions League, ma calza a pennello anche al grande Mondiale disputato dalla Nazionale Femminile fino ai quarti di finale con protagoniste, fra le altre, le rossonere Manuela Giugliano, Valentina Bergamaschi, Daniela Sabatino e Valentina Giacinti, ma anche Laura Fusetti e Linda Tucceri.

Intanto, il Milan ha ufficializzato il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile del club di Via Aldo Rossi, che sarà responsabile anche del settore femminile: per il comunicato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy