La settimana di ‘Milan TV’: talk show, allenamenti e Roma-Milan

La settimana di ‘Milan TV’: talk show, allenamenti e Roma-Milan

Il ritorno dell’Inferno del Lunedì, gli allenamenti da Milanello e l’attesa per Roma-Milan di domenica prossima: il palinsesto settimanale di ‘Milan TV’

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Il ritorno dell’Inferno del Lunedì, gli allenamenti da Milanello e l’attesa per Roma-Milan di domenica prossima: il palinsesto settimanale di ‘Milan TV‘.

INFERNO DEL LUNEDÌ – Torna con i propri abbonati il talk show del ‘Club Channel‘ rossonero, dopo la sosta per le Nazionali: oggi, lunedì 21 ottobre, alle ore 18:00. Tutti i tifosi possono partecipare, scrivendo post con l’hashtag #InfernodelLunedì. Ospiti in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio ed Umberto Zapelloni, con la conduzione di Mauro Suma.

PRIMAVERA: MILAN-PARMA – Le telecamere del ‘Club Channel‘ rossonero seguiranno Milan-Parma, il secondo impegno casalingo consecutivo per il Milan Primavera allenato da Federico Giunti, reduci dal successo contro la Cremonese.

BOX TO BOX – Eranio rilegge tatticamente la sfida Milan-Lecce, in tutti i suoi aspetti. Una rilettura attenta rispetto a sfumature e particolari. In onda su ‘Milan TV‘ a partire dalle ore 18:00 di domani, martedì 22 ottobre.

SOPRATTUTTO MILANELLO – Milanello Daily in onda sul ‘Club Channel‘ rossonero, in tutte le giornate di allenamento della squadra. Dalle immagini al live, visto che la conferenza stampa di Stefano Pioli sarà in diretta sabato 26 ottobre alla vigilia di Roma-Milan.

IL MILAN ALL’OLIMPICO – In occasione di Roma-Milan di domenica 27 ottobre alle ore 18:00, l’appuntamento centrale del ‘Club Channel‘ rossonero sarà con Giorgia Palmas a partire dalle ore 16:30, in diretta da studio e in costante collegamento con lo stadio romano. Intanto Jesús Suso divide i tifosi del Diavolo sui social: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy