Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Zirkzee può arrivare? La posizione del Bologna è nettissima e inamovibile

Joshua Zirkzee Bologna
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato del futuro dei rossoblù tra cui Joshua Zirkzee, obiettivo del Milan
Fabio Barera Redattore 

Cluadio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Serie A' sui rumors che circolano sui tesserati rossoblù, compresi quelli su Joshua Zirkzee, accostato al Milan per il prossimo calciomercato. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, ecco la posizione di Fenucci su Thiago Motta e Zirkzee

—  

"Le voci non hanno influito assolutamente, Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con il Bologna, questo si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli giocatori, come fa un allenatore che ha una prospettiva. Non c'è nessun problema generato dal fatto che in questo momento non abbia confermato il percorso con noi per i prossimi anni. Siamo tutti assolutamente convinti che si debba lavorare su obiettivi immediati, che in questo momento significa la partita con la Roma di lunedì".

"Quello che mi dà un po' fastidio è l'accostamento dei media dei nostri tesserati ad altre squadre, c'è troppo rumore intorno ai nostri giocatori, non mi sta bene. Siamo una società forte, una delle più solide che ci sono in Serie A e non c'è nessuna intenzione in futuro di cambiare questo gruppo. L'intenzione è proseguire il percorso con questo allenatore e con i nostri giocatori. E' molto fastidioso vedere sui media dei nostri giocatori abbracciati a loghi di altre squadre, è una sensazione non piacevole. Sono sicuro che su di loro tutto questo abbia un effetto limitato, sono tutti concentrati sull'obiettivo e sono tutti contenti di essere a Bologna".

"La nostra è una società che ha solidità finanziarie grazie al nostro azionista, ha prospettive a lungo termine e un progetto di crescita non solo sul piano dei risultati sportivi ma sull'organizzazione societaria, gli impianti di allenamento, il progetto dello stadio. Abbiamo una visione del futuro e una solidità finanziaria per continuare in questo percorso". LEGGI ANCHE: Roma-Milan, le probabili formazioni: Pioli pensa ad un attacco monstre >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.