Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Zazzaroni: “Milan, quella maglia è un affronto e un’offesa ai tifosi”

Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni, direttore del 'Corriere dello Sport', ha parlato della nuova quarta maglia del Milan vista domenica a San Siro contro la Lazio
Daniele Triolo Redattore 

Domenica sera il Milan di Sérgio Conceição ha perso, 1-2, a 'San Siro' contro la Lazio di Marco Baroni, incassando, così, la sua terza sconfitta consecutiva in campionato dopo quelle rimediate in trasferta contro Torino e Bologna.

Ha fatto 'notizia', oltre che l'ennesimo k.o. stagionale dei rossoneri, anche la maglia con cui il Milan si è presentato in campo: si tratta del kit rosso della quarta divisa da gioco per quest'annata, 2024-2025, realizzata da PUMA e Off-White.


Una maglia che ha fatto discutere, per accostamento cromatico, certo, ma anche per l'opportunità di indossarla, davanti al pubblico amico, in un match per Mike Maignan e compagni significava tantissimo in termini di classifica.

Nel post-partita di Milan-Lazio ha parlato, a 'Pressing', trasmissione in onda su 'Italia Uno', Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo e direttore del 'Corriere dello Sport'. Ecco cosa ha detto sulla quarta maglia del Milan.

"Io ho visto il Portogallo in campo a San Siro .... In un momento di grande difficoltà, sei fuori da tutto, i tifosi ti contestano e tu ti presenti con quella maglia, per me è un affronto e un'offesa ai tifosi che sono legati ai colori - le parole di Zazzaroni -. Ognuno gioca per sé nel Milan. Giocare a San Siro non è facile, soprattutto in certi momenti". LEGGI ANCHE: Direttore sportivo Milan, Tare in pole: punterebbe su questo allenatore >>>