Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA-MILAN

Venezia-Milan, Matri: “Pioli non ha mai fatto pesare le assenze” | News

ROME, ITALY - OCTOBER 31: AC Milan coach Stefano Pioli during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Alessandro Matri, ex calciatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha commentato la vittoria del Milan contro il Venezia

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Dazn' al termine di Venezia-Milan, Alessandro Matri ha parlato dei rossoneri e di Stefano Pioli. Queste le sue parole: "Il Milan sta rendendo tutte le partite semplici. Poteva essere complicata, ma oggi il Venezia non ha dimostrato tutta questa voglia di vincere. Il Milan ha tenuto in mano il possesso e poi l’ha chiusa con semplicità. Pioli non ha mai fatto pesare le assenze, sta dando fiducia a tutti. Oggi Gabbia e Kalulu si sono riconfermati, e non è mai facile. Sta dando prove di forza domenica dopo domenica, danno la sensazione di pensare davvero partita per partita". Milan, le top news di oggi: Theo, rinnovo vicino. Kessié prolunga?

tutte le notizie di