Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Valentini: “Italia in preparazione. Su Fagioli speculazione indegna”

Nicolò Fagioli Juventus
Intervistato a Tmw Radio, Antonello Valentini ha parlato dell'Italia di Luciano Spalletti dopo il pareggio contro la Turchia
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Antonello Valentini ha parlato dell'Italia di Luciano Spalletti dopo il pareggio contro la Turchia: "E' una squadra in preparazione, imballata. Io sono del parere che sia meglio partite con piccoli passi. E poi torno su Fagioli. Ha sbagliato, ha pagato, Spalletti ritiene che possa essere utile. Non mi piacciono queste ipocrisie e malignità, che traggono origine forse anche dei colori di maglia. Paolo Rossi fu squalificato per illecito sportivo ma tornò e ci fece vincere il Mundial. E poi ci sono anche altri esempi, su Fagioli c'è una speculazione indegna".

Infine, l'ex dirigente della FIGC ha concluso con un pensiero su Antonio Conte: "De Laurentiis ha fatto un gran colpo, anche per rilanciare una piazza troppo delusa e tradita da questa annata negativa. Spero prevalgano le rispettive intelligenze, perché sono dal carattere non facile i due. Uno ha bisogno dell'altro. Sono convinto che Conte, al di là delle garanzia economiche, abbia preteso delle garanzie tecniche, perché lui vuole vincere"LEGGI ANCHE: Milan, Zirkzee con Lukaku? Ipotesi affascinante: come giocherebbero?

tutte le notizie di