Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Trevisani: “Sono convinto che il Milan farà una grande stagione” | News

MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Zlatan Ibrahimovic, Ismael Bennacer, Rade Krunic and Fikayo Tomori of AC Milan look dejected following the UEFA Champions League group B match between AC Milan and FC Porto at Giuseppe Meazza Stadium on November 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Riccardo Trevisani, noto telecronista, ha espresso il suo pensiero su quella che sarà la stagione del Milan: ecco le sue parole

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sportmediaset', Riccardo Trevisani ha parlato del Milan dopo aver pareggiato in Champions League contro il Porto. Queste le sue parole sui rossoneri. "Diciamo che il girone del Milan è diviso in due, il Liverpool e le altre 3 che stanno a loro modo deludendo tutte, un po’ meno il Porto da cui ci si aspettava meno. Il Milan ha fatto un punto in 4 partite, e al netto degli errori terrificanti di Cakir nella partita contro l’Atletico Madrid, poteva fare qualcosa di più. Secondo me è fisiologico che nella testa di una squadra che ha fatto 10 vittorie e un pareggio in campionato, un pochino di mordente in meno la Coppa lo possa dare in questo momento dove sei nettamente avanti in campionato e indietro in Champions in un girone difficile. Inesperienza della rosa? Sicuramente c’è anche questo fattore dato che il livello si alza rispetto alla Serie A. Sono convinto che il Milan farà comunque una grande stagione e la gara contro l’Atletico Madrid è stata decisiva. Avesse vinto quella, o quantomeno non persa, avrebbe fatto due gare diverse anche contro il Porto. Ora il derby deciderà tutto".

tutte le notizie di