Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Trevisani: “Non rompete le scatole a Pioli. Il Milan prima di lui non era…”

Stefano Pioli AC Milan Sassuolo-Milan 3-3 Serie A 2023-2024
Intervenuto a Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e della stagione fatta finora dai rossoneri
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto a Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e della stagione fatta finora dai rossoneri: "Il Milan è una squadra che può valere 80, 85 punti e sta lì. E' una squadra meno forte dell'Inter, è una squadra al livello delle altre e sta davanti alle altre. Il Milan non è che è più forte del Napoli, ma sta avanti al Napoli. Il Milan non è molto più forte della Juventus, ma sta davanti alla Juventus. Quindi se rompete le scatole a Pioli, agli altri cosa bisogna dirgli? Primo. Secondo: la squadra adesso cambierà l'allenatore. Voi siete sicuri che il Milan dei prossimi anni vincerà lo Scudetto, non perderà i derby, andrà meglio nelle coppe? Perché io, prima di fare Pressing (programma di Mediaset n.d.r.) ieri sera, mi sono visto l'andamento del Milan pre Pioli".

Infine, il noto telecronista ha concluso: "Decimo, ottavo, settimo, sesto, sesto, quinto. E' arrivato Pioli, prima stagione completa secondo, seconda stagione completa primo, terza stagione completa quinto e quarta stagione completa secondo. Venendo da ottavo, decimo, sesto, quinto, è tanto meglio eh, tanto meglio. Poi sono migliorati anche i giocatori, si, ma rimane il fatto che parliamo anche di risultati oltre che al resto, che il Milan di Pioli ha fatto dei risultati straordinari". LEGGI ANCHE: Di Stefano: "Leao vuole rimanere al Milan. Gli manca l'ultimo step per..." >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.